**IT’S XMAS TIME**

BELLISSIMO CEPPO NATALIZIO

Siamo ufficialmente in clima natalizio al 100%…e chissà come mai tutto diventa  bello e speciale, qualsiasi cosa si organizza o si compra è più interessante di quello che si potrebbe acquistare in altri mesi.

L’importante è non farsi prendere dal panico e cercare di organizzarsi nel migliore dei modi possibili.

La prima cosa da fare è non ridursi gli ultimi giorni per fare tutto quanto, regali,  vestiti per le feste, come fare l’albero, preparare la tavola e gli inviti per la cena natalizia.

Ecco per voi alcuni consigli che vi possono semplificare i preparativi natalizi.

Regali: l’idea azzeccata per il regalo di ogni persona è fondamentale, ovvio che se di un certo valore la scelta viene semplificata, per questo Natale i pezzi più gettonati sono  i palmari cellulari che si collegano ad internet, piumini imbottiti di lusso e di famose marche, per intenditori di champagne addirittura di possono personalizzare le bottiglie con il proprio nome..,e per finire preziose creme per il viso con micro particelle d’oro idratanti  ed essenze di orchidee che stimolano il rinnovo cellulare. Chi non vorrebbe ricevere uno di questi regali???  Molto richiesti anche i buoni regalo che facilitano quando non si sa proprio cosa regalare, ci sono dai 20€ ai 500 € e molti negozi offrono questa possibilità in modo che poi verrà personalmente la persona che lo ha ricevuto a scegliersi quello che gli piace di più:

Vestirsi per le feste: il nero come al solito spopola, e si può dire che è un colore che sta bene a tutte, e abbinato magari con al color beige o marrone non stanca mai,  fondamentali sono scarpe o stivali con tacchi vertiginosi, per  le feste anche chi non li indossa mai deve osare..perchè i tacchi alti stanno bene proprio a tutte!!!

Make up: ok che tutto scintilla per le feste ma riserviamoci lo scintillio ad una sola parte del viso, se puntiamo sugli occhi, il trucco dovrà essere leggero per guance e bocca.

Addobbi Natalizi: i colori che vanno per la maggiore per i decori natalizi sono il viola, l’oro e il  classico rosso rubino. L’albero di natale più richiesto è di colore nero con fibre ottiche multicolor.

Arte del ricevere per le feste: gli inviti se sono per molte persone vanno fatte dalle regole del galateo,  mandando un invito scritto, se per poche persone semplicemente con una telefonata. Il momento del cocktail è tornato molto di moda quindi si può prima della cena,  servirlo in piedi come antipasto con stuzzichini e prelibatezze, poi si passerà alla più classica delle cene natalizie. Gli addobbi sulla tavola saranno di color oro con candele e bicchieri che faranno  risaltare la sofisticatezza e l’eleganza dell’atmosfera che si è creata.

Fondamentale è non arrivare alla sera della vigilia con un aspetto “provato” da giorni di corse frenetiche e acquisti all’ultimo momento, di certo con i vostri invitati non fareste una bella figura, la padrona di casa deve essere sempre la più bella  ed elegante e non la “befana” in anticipo!!!

LUISA DE GRENET

Informazioni su luisa beautyland

In questa pagina tutto quello che fa tendenza di make up, nails, e bellezza... consigli e trucchi per essere sempre bella a tutte l'età......
Questa voce è stata pubblicata in beauty, fashion, make up, nails and beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...