Fashion victim? Ecco la moda che verrà! Primavera-estate 2011

Nella moda tutto corre molto veloce, deve ancora finire l’inverno e tra qualche settimana a Milano sfileranno nuovamente le case di moda per il prossimo autunno inverno 2011-12!

Nei negozi è già tutto primaverile, e mentre noi guardiamo queste splendide vetrine stiamo ancora battendo i denti dal freddo. Mi chiedo allora…. ma devo essere anch’io sempre  “fashion”? Devo acquistare ogni volta capi nuovi per essere sempre di tendenza e far sì che le persone mi apprezzino per come sono vestita?

Sbagliato: dobbiamo seguire prima di tutto il nostro modo di essere. Soprattutto, qualsiasi cosa si acquisti, deve piacere veramente e la cosa più importante di tutte è sentirsi a proprio agio. Comunque qui di seguito una carrellata veloce di tutte le tendenze che faranno moda tra qualche mese.

Colori “shocking” per abiti, giacche e tailleur, ovvio un solo colore “strong” per volta,  altrimenti rischiamo di diventare ridicole

Colori Shocking

Finita l’era delle minigonne, la lunghezza è calata, abiti e “company” tutto sotto al ginocchio. Metà polpaccio così han decretato le passerelle. Mentre gli shorts saranno molto corti sia di giorno che di sera.

Il nuovo nero per l’estate sarà il blu in ognuna delle sue tonalità. Anche il verde e il rosso saranno presenti spesso nelle nuove collezioni .

Ed ancora il ritorno della camicia semplice o con “voillant” purché sia bianca, merletti e pizzi andranno alla grande ed anche le tonalità savana “soft”.

Per i capelli ritorna il look a “frisé”, molto di effetto, ma da non utilizzare spesso altrimenti i capelli si potrebbero rovinare.

Frise' l'ultima tendenza....

Per il “make up” la tendenza proclama colori “shocking”: arancione, azzurro, verde e così via, da utilizzare solamente se si è capaci, altrimenti per l’estate meglio optare per la classica terra illuminante per il viso.

Finisco dicendo che la moda e le tendenze di ogni stagione sono belle, ma noi dobbiamo sentirci libere di scegliere per noi stesse quello che ci sta meglio, anche se non è la moda di quel momento!

*Luisabeautyland *

Informazioni su luisa beautyland

In questa pagina tutto quello che fa tendenza di make up, nails, e bellezza... consigli e trucchi per essere sempre bella a tutte l'età......
Questa voce è stata pubblicata in make up, nails and beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...