Collezione Wonder Woman by Mac…Milan Fashion week

Il 22 di febbraio in esclusiva per l’Italia alla Rinascente a Milano c’è stata la presentazione della nuova collezione tanto chiaccherata “Wonder Woman”  della Maccosmetics. Io sono andata subito, non potevo mancare!! Ero con una delle mie cagnoline Ginger e ci hanno fatto la foto a cartoons! Molto divertente, hanno sistemato un Podium al centro del pian terreno della Rinascente i Make Up Artists indossavano un t-shirt a tema e le ragazze erano truccate in modo particolare con il make up della collezione.  Parecchie signore e ragazze avevano prenotato per una seduta di make up speciale, qui di seguito un po’ di foto dell’evento.

Modellla vestita come Wonder Woman altissima e truccatissima!!!

Confezioni mega..tutte colorate e bellissime!!!

Le 3 palettes tonalita' sul marrone, verde e blu! I pigmenti sono fantastici!!

Una zona del corner Wonder Woman! Che bella la sedia!!!

Ginger and Me...

Qui zona foto a fumetti!!!

Io non ho comprato nulla perche’ ho prenotato gia’ da un po’ di tempo i vari articoli che arriveranno proprio al Mac Store nei prossimi giorni.. quindi mi tocca aspettare! Non vedo l’ora…

*Luisabeautyland*

Informazioni su luisa beautyland

In questa pagina tutto quello che fa tendenza di make up, nails, e bellezza... consigli e trucchi per essere sempre bella a tutte l'età......
Questa voce è stata pubblicata in make up, nails and beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

